Villa giovina - country house

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Pratola peligna, Via di villa giovina, 38
Responsabile: Alberto Iannamorelli
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

La residenza di campagna “Villa Giovina“ è una struttura ricettiva realizzata mediante la ristrutturazione e riqualificazione dell’antica Grangia dei Celestini, azienda agricola fortificata, di proprietà e di supporto alla vicina Abbazia S.Spirito al Morrone imponente complesso conventuale fondato nel XIII° secolo dall’eremita divenuto papa con il nome di Celestino V°.
L'albergo si trova in una zona ad alta valenza architettonica, artistica, monumentale e paesaggistica, per la presenza di città d'arte (Sulmona, Pescocostanzo, Scanno), abbazie (S.Spirito al Morrone, S.Clemente a Casauaria), chiese romaniche (S.Pietro ad oratorium, S. Pellegrino) e Parchi Nazionali (Parco Nazionale della Maiella, Parco Nazionale d'Abruzzo).

L’intera struttura ricettiva è composta da 12 camere doppie, di cui 2 per portatori di handicap e 2 ampie suite dotate di vasca idromassaggio, accesso ad Internet e TV satellitare.

Le stanze sono dotate di accesso indipendente con tessera magnetica, televisore LCD, telefono, frigo bar, fono, linea cortesia, e a richiesta SKY.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste